CHI SIAMO - LA GROTTA DI SALE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

CHI SIAMO



LA GROTTA DI SALE CENTRO MICROCLIMA MARINO

è un centro servizi alla persona nel quale è presente una ricostruzione fedele di un'antica grotta di sale naturale.





La grotta di sale è costruita con il SALGEMMA NATURALE (rigorosamente certificato) proveniente dall'antica miniera di sale di Klodawa (POLONIA), opportunamente lavorato per ottenere il pavimento, le pareti e il soffitto. Sul pavimento è disposto uno strato di 10 cm di sale granulare proveniente dal MAR NERO e dal MAR MORTO. L'ambiente è molto confortevole , la temperatura è compresa tra 18-22C° con umidità tra 40-60%.

Entrare nella grotta di sale significa entrare in un ambiente suggestivo e unico nel suo genere.

All'interno della stessa, scoprirai fantastiche sensazioni di RELAX E BENESSERE, circondato dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni della natura, ma sopratutto respirando il suo MICROCLIMA MARINO (dopo pochi minuti avvertirai un gusto salato nel naso e nella bocca, come in riva al mare durante una burrasca) ricco di microelementi quali IODIO, POTASSIO, CALCIO, MAGNESIO E SELENIO, indispensabili per il giusto funzionamento dell'organismo umano.

L'effetto visivo che un'opportuna illuminazione crea nei cristalli di sale, con tonalità che vanno dal bianco al rosso, passando per il pesca e arancione, colori che, in cromoterapia, sono riconosciuti per il forte impulso energetico positivo che trasmettono, contribuisce a donare una nuova carica vitale.

Al termine della seduta, uscirai dalla grotta di sale convinto che è stata un'esperienza che non vedrai l'ora di ripetere.

Il trattamento nella grotta di sale è una pratica naturale che non sostituisce le terapie mediche.

Torna ai contenuti | Torna al menu